CHIEDE

    di essere iscritto a tempo indeterminato nella qualità di Socio all’associazione Lega Consumatori Puglia, di cui condivide le finalità ed accetta le norme della vita associativa indicate nello Statuto (www.assoconfam.it) e di accettarlo integralmente. Ogni comunicazione statutaria verrà fatta tramite affissione nella sede locale, sul sito web www.legaconsumatoripuglia.it.

    Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza che:

    a- Lega Consumatori Puglia è una associazione no profit autofinanziata. Per poter offrire informazioni e assistenza indipendente, non richiede finanziamenti pubblici. Le quote associative e le donazioni sono utilizzate a copertura delle spese;

    b- L’eventuale documentazione cartacea fornita sarà esclusivamente in copia e non sarà restituita;

    c- la quota di adesione all’associazione Lega consumatori Puglia da diritto a ricevere consulenze, assistenza ed informazioni. Di conseguenza le eventuali spese per azioni richieste all’Associazione (scrittura lettere, fax, raccomandate, fotocopie, ecc..) necessarie per realizzare quanto suggerito saranno rimborsate dal socio a richiesta. In alternativa, il socio potrà rivolgersi, a costi contenuti, a professionisti, consulenti o periti esterni, convenzionati con l’Associazione, richiedendo loro apposito preventivo che, se ritenuto soddisfacente, sarà approvato separatamente costituendo in tal modo un rapporto diretto e indipendente dall’Associazione.