Iscriviti

I servizi di Lega Consumatori Puglia possono essere richiesti esclusivamente dagli iscritti all’associazione. Lega Consumatori è un’associazione , che va avanti  grazie ai tesseramenti, ai contributi degli iscritti e all’eventuale aggiudicazione di contribuiti per la realizzazione di progetti di informazione ed educazione al consumo consapevole. Solo grazie al vostro supporto potremo continuare ad esistere e assistervi nella risoluzione dei problemi quotidiani.

Per isciriversi ci si può recare agli sportelli oppure seguire la procedura online riportata qui di seguito
L’iscrizione all’associazione da il diritto alla consulenza gratuita e da accesso ad una serie di servizi convenzionati a prezzo scontato. Il costo della quota associativa annuale è di 30,00 euro e ha valore di un anno dalla data di sottoscrizione.

Via Fontana, 48

73045 Leverano (LE)

Sede regionale e provinciale

IBAN: IT56A 02008 79701000010290088

Riferito a Coordinamento Regionale

    CHIEDE

    di essere iscritto a tempo indeterminato nella qualità di Socio all’associazione Lega Consumatori Puglia, di cui condivide le finalità ed accetta le norme della vita associativa indicate nello Statuto (www.assoconfam.it) e di accettarlo integralmente. Ogni comunicazione statutaria verrà fatta tramite affissione nella sede locale, sul sito web www.legaconsumatoripuglia.it.

    Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza che:

    a- Lega Consumatori Puglia è una associazione no profit autofinanziata. Per poter offrire informazioni e assistenza indipendente, non richiede finanziamenti pubblici. Le quote associative e le donazioni sono utilizzate a copertura delle spese;

    b- L’eventuale documentazione cartacea fornita sarà esclusivamente in copia e non sarà restituita;

    c- la quota di adesione all’associazione Lega consumatori Puglia da diritto a ricevere consulenze, assistenza ed informazioni. Di conseguenza le eventuali spese per azioni richieste all’Associazione (scrittura lettere, fax, raccomandate, fotocopie, ecc..) necessarie per realizzare quanto suggerito saranno rimborsate dal socio a richiesta. In alternativa, il socio potrà rivolgersi, a costi contenuti, a professionisti, consulenti o periti esterni, convenzionati con l’Associazione, richiedendo loro apposito preventivo che, se ritenuto soddisfacente, sarà approvato separatamente costituendo in tal modo un rapporto diretto e indipendente dall’Associazione.