Il servizio militare e civile deve essere valutato 6 punti Arriva la conferma della Cassazione

Il servizio militare e civile deve essere valutato 6 punti Arriva la conferma della Cassazione

In questi giorni si registra un vero e proprio boom di sentenze di accoglimento sul riconoscimento del servizio civile o militare pari a 6 punti in graduatoria come Ata (il punteggio deve essere aumentato di 6 punti per tutti profili per i quali si risulta inseriti in graduatoria). Dopo la pronuncia della Corte di Cassazione, sono decine i tribunali italiani che stanno accogliendo i ricorsi per il riconoscimento dei 6 punti per il servizio militare o civile. Il servizio militare e il servizio civile valgono 6 punti nelle graduatorie ATA.

Asset Scuola, viste le recenti sentenze di accoglimento, ha deciso di riaprire i termini per l’adesione al ricorso per il riconoscimento dei 6 punti del servizio civile e militare prestato. È arrivato il momento di permettere a tutti coloro che hanno prestato servizio militare o civile di ottenere il riconoscimento di 6 punti per le graduatorie Ata.

Per informazioni sui termini e sulle modalità di adesione invia un’email all’indirizzo assetscuola@libero.it oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *